De La Fuente punta la Champions con un tridente di peso, al Viola Park arriva il Sassuolo

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina Femminile scende in campo adesso al Viola Park contro il Sassuolo in una gara cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League. Sfida da Champions al Viola Park Il Sassuolo, che dista otto lunghezze dalla Fiorentina, viene da una sconfitta contro la Juventus, ma ha già sconfitto le Viola all'inizio della Poule Scudetto. Le Viola, invece, arrivano da un pareggio contro la capolista Roma, che ieri si è laureata campione d'Italia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Goal subiti in campionato dal Sassuolo, da tutte le squadre di Serie A ad eccezione proprio della Fiorentina, sconfitta 1-0 all'andata Parola alla difesa — E se parliamo del reparto del Sassuolo non possiamo certo definirlo impermeabile. (Viola News)

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Sassuolo. Sono due i giocatori indisponibili per Italiano: Nzola e Mandragora. L'angolano - a quanto apprende la nostra redazione - è rientrato in gruppo nella giornata di venerdì. (Viola News)

Incontro fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Sassuolo, distante 8 punti dalla Fiorentina, è reduce da una sconfitta esterna contro la Juventus Women, e vorrà sicuramente accorciare le distanze; la Fiorentina invece, nello scorso turno della poule scudetto, è riuscita a strappare un punto importantissimo contro la capolista Roma, una vittoria assicurerebbe alle ragazze di mister De La Fuente la partecipazione alla Champions League 2024-25. (Viola News)

Fiorentina-Sassuolo: i convocati di Italiano per la partita di domani al Franchi contro i neroverdi di Ballardini (Viola News)

Su Radio Deejay, come ogni weekend, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, rispettivamente giornalista di Sky Sport e direttore del Corriere dello Sport, hanno fatto i loro pronostici sulla partita in programma in questa giornata di serie A. (Labaro Viola)

Italiano in conferenza dopo Salerno ha parlato di non precisione al tiro (oltre che... La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. (Firenze Viola)