Sassuolo e Fiorentina, una partita di campionato ricca di emozioni

Il Sassuolo, squadra di Serie A, ha subito 65 goal in campionato, un record negativo che lo vede superato da tutte le altre squadre del campionato, ad eccezione della Fiorentina. Quest'ultima, infatti, non ha ancora subito alcun goal dal Sassuolo, confermando la solidità della sua difesa.

La difesa del Sassuolo

Nonostante le prestazioni altalenanti, il Sassuolo ha dimostrato di avere una difesa non proprio impermeabile. Con 65 goal subiti in campionato, i neroverdi hanno subito reti da tutte le squadre di Serie A, ad eccezione della Fiorentina.

Fiorentina, tra record e precisione al tiro

La Fiorentina, invece, ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. Dietro ci sono Inter a 17 e Genoa a 16. Il tecnico Italiano, in conferenza dopo la partita contro Salerno, ha parlato di non precisione al tiro.

Un match pirotecnico

Il match tra Fiorentina e Sassuolo è stato pirotecnico, con ben otto reti segnate. Dopo il parziale di 4-1 della prima frazione, la Fiorentina Femminile ha mancato il ritorno in Champions League dopo qualche stagione di assenza, pareggiando lo scontro diretto contro il Sassuolo. Janogy ha portato in vantaggio le viola già al 18', poi il Sassuolo al 30' ha ristabilito la parità con il gol di Prugna. Un primo tempo dominato dalle Viola, ma un secondo tempo che ha visto il Sassuolo rimontare di tre reti. Un risultato che rimanda la festa per la Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo