Milan: nemmeno il rosario di Inzaghi fa effetto, sarà esonero?

Sportevai.it SPORT

In principio era stata l'acqua santa di Trapattoni, fornita dalla sorella suora, poi è stato Conte, nella tripletta tricolore alla Juventus, a sdoganare il rosario in panchina. Evidentemente quello usato da Inzaghi al Milan non ha gli stessi effetti “miracolosi”. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. Non meritavamo assolutamente di ... (Tuttosport)

(AGI) - Roma, 7 mar. - Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio al Verona, beffando il Milan sul fino di lana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Termina con il risultato di 2-2 l'incontro a San Siro valevole per la 26esima giornata di campionato tra Milan ed Hellas Verona. (Sportitalia)

La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. Destro a ... (Mai Dire Calcio)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Paletta 6 Ha il ... Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)