Casaleggio blinda 'parlamentarie' ma Rete si interroga: "Basta Scilipoti"

Adnkronos INTERNO

Alla fine arriva un post sul blog di Beppe Grillo a mettere la parola fine: per le politiche si torna al voto con le stesse regole usate per le parlamentarie 2013. Niente nomi calati dall'alto o liste blindate. Con tanto di link al Regolamento, per chi ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Presso il Municipio di Scicli è stata siglata la transazione per la definitiva estinzione del debito che palazzo San Domenico aveva nei confronti di Scicli. E’ stata firmata giovedì sera la transazione fra il Comune di Modica e il Comune di Scicli per il saldo del debito della discarica di San Biagio. (RagusaTG)

Se fino ad oggi i candidati del Movimento negli enti pubblici di qualsiasi livello sono stati scelti attraverso le cosiddette... (aciclico magazine)

Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista fanno parte del direttorio a cinque che guida il Movimento in ... I soldi andranno usati, in modo politicamente proficuo”. (La Stampa)

Quindi riorganizzare il partito sì, ma cancellando il passato sbagliato. Stop alle parlamentarie via web. (Intelligonews)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante il meetup di Brescia il leader del movimento pentastellato aveva dichiarato di voler abbandonare le “parlamentarie”. Beppe Grillo A quanto pare Beppe Grillo pare averci ripensato. (News24web)