Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion - Irpiniaoggi.it

Irpiniaoggi.it ECONOMIA

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa di Alibaba Group, ha commentato: “Il rinnovo della nostra collaborazione con ICE arriva, non a caso, in una fase particolarmente delicata per l’economia italiana, che ha reso indispensabile per le aziende ripensare in chiave digitale la propria strategia e operazioni”.

Come ICE siamo molto attivi su questo fronte e, in accordo con il Patto per l’Export voluto dal Ministro Di Maio, abbiamo ridisegnato in chiave digitale i programmi delle nostre iniziative. (Irpiniaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Alla fine li rimpiangeremo, come succede a chi ha lasciato una traccia indelebile nel gioco del calcio e della vita. Per questo credo lui abbia sempre rispettato anche i miei diritti e la mia esigenza, a volte, di proporgli domande scabrose". (Yahoo Finanza)

Diego, per una ironia del destino, se n’è andato da questo mondo lo stesso giorno di un altro gigante, Fidel Castro. Alla fine li rimpiangeremo, come succede a chi ha lasciato una traccia indelebile nel gioco del calcio e della vita. (Yahoo Finanza)

Come riporta l’Ice, nel 2019 il giro d’affari tra aziende B2B in Italia è stato di 410 miliardi di euro. Nelle stime l’e-commerce B2B globale dovrebbe raggiungere, entro la fine del 2020, i 12 trilioni di dollari (sei volte le vendite online B2C). (fashionmagazine.it)

Si partirà con quattro webinar tecnici con focus settoriale:. • Mercoledì 25 novembre, 2020 – Focus machinery. • Giovedì 26 novembre, 2020 – Focus apparel. • Martedì 1 dicembre, 2020 – Focus beauty. • Mercoledì 2 dicembre, 2020 – Focus food&beverage. (italianfoodtoday)

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa di Alibaba Group, ha commentato: "Il rinnovo della nostra collaborazione con ICE arriva, non a caso, in una fase particolarmente delicata per l'economia italiana, che ha reso indispensabile per le aziende ripensare in chiave digitale la propria strategia e operazioni". (Ottopagine)

Per Carlo Ferro, presidente dell’Agenzia ICE, “le abitudini di consumo sono sempre più orientate verso il digitale e la pandemia sta accelerando questa transizione. (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba. (SardiniaPost)