Twitter: i governi chiedono sempre più informazioni sugli utenti

Nelle ultime ore Twitter ha rilasciato sul suo blog il quinto rapporto sulla trasparenza, relativo al periodo gennaio-giugno 2014. La lettura del quinto rapporto è molto interessante poiché rivela come i governi spingano sempre di più per farsi consegnare i dati ... (GraffioTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo di questi rapporti, relativo al periodo gennaio-giugno 2014 - mostra come tali siano aumentate del 46%: ... (Zeus News)

58 Paesi da tutto il mondo continuano a richiedere informazioni personali degli utenti del social network Twitter. (iMutui)

Umore sotto i tacchi, crampi insopportabili, lombalgia, sudorazione, dolori addominali e un intero sistema di disagio fisico e psicologico fastidioso e debilitante... (news24h magazine)

Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. Twitter è sotto attacco per i dati dei suoi utenti. (businesspeople.it)

La medicina estetica viene in soccorso dei fastidi dell’estate, con effetti pratici e psicologici In crescita la richiesta di botox come rimedio antisudore. (Prima Pagina News )

Twitter ha reso noto i dati legati agli utenti richiesti dai vari governi nazionali al sito di microblogging. Con ogni successiva edizione, ci proponiamo di fornire ... (businessandtech.com)