Twitter, i governi vogliono i dati degli utenti

È una lettura interessante l'ultimo Rapporto sulla Trasparenza pubblicato da Twitter, poiché rivela come i governi abbiano sempre più interesse a farsi consegnare i dati personali degli utenti. Il rapporto viene rilasciato ogni sei mesi e l'edizione più recente ... (Zeus News)

La notizia riportata su altri media

La medicina estetica viene in soccorso dei fastidi dell’estate, con effetti pratici e psicologici In crescita la richiesta di botox come rimedio antisudore. (Prima Pagina News )

Umore sotto i tacchi, crampi insopportabili, lombalgia, sudorazione, dolori addominali e un intero sistema di disagio fisico e psicologico fastidioso e debilitante... (news24h magazine)

Con ogni successiva edizione, ci proponiamo di fornire ... Twitter ha reso noto i dati legati agli utenti richiesti dai vari governi nazionali al sito di microblogging. (businessandtech.com)

In Turchia il maggior numero di censure. Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. (businesspeople.it)

58 Paesi da tutto il mondo continuano a richiedere informazioni personali degli utenti del social network Twitter. (iMutui)

Ogni sei mesi Twitter rilascia il proprio Transparency Report, che illustra tutte le richieste pervenute al social network da parte dei governi. (Zeus News)