Il piccolo Lorenzo muore per tumore: era simbolo del dramma Ilva

PUPIA INTERNO

Ad annunciarlo il padre, Mauro, su Facebook: "Lorenzino ci ha fatto uno scherzetto, è voluto diventare un angioletto". L'uomo denunciò il suo dramma nel 2012 durante una manifestazione contro l'inquinamento a Taranto. "Nessuno è in grado di dimostrare il ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)

I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. (La Prima Pagina)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto del 2012 partecipò - come riporta il Corriere del Mezzogiorno - a una manifestazione contro ... (Expo 2015 Contact)

L'ho posto nelle mani di Gesù con la sua famiglia e tutta la città di Taranto. TARANTO, 1 AGO - ''Ho celebrato la messa per lui. (Brescia Oggi)

E questa volta alla cieca disperazione si aggiunge la rabbia di una morte annunciata. Il nostro vocabolario neppure contempla una parola per definire la condizione di un genitore che perde un figlio. (La Stampa)

Lorenzo, il bambino di Taranto di cinque anni ... Lorenzo, 5 anni, malato da quando aveva appena tre mesi. (ilgiornaleditalia)