Google ama la musica online. Acquista Songza

(Teleborsa) - C'è ancora fermento sul settore della musica online, con i colossi dell'alta tecnologia a stelle e strisce che continuano ad interessarsi a questo settore in forte espansione, visto che potrebbe generare lauti guadagni in futuro. A circa un mese ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Google ha annunciato martedì l'acquisto del sito di ascolto di musica on-line Songza. L'acquisizione consentirà al gigante di Internet di rafforzare il proprio servizio Google Play Music. (In dies)

03 luglio 2014 – Google ha acquisito Songza, un servizio di musica in streaming. In questo modo rafforza la sua offerta e rilancia la sfida ad Apple sul terreno della musica online. (Computer World Italia)

Si apre quindi una sfida serrata sul terreno del mercato digitale musicale con Apple – che ha acquisito Beats Music e player del ... (e-duesse)

musica sotto le stelle - chiastre di ravarano (ParmaToday)

Google ha fatto shopping: ha acquistato il servizio di musica streaming Songza. Alla modica cifra di oltre 15 milioni di dollari, il Big G si è garantito un servizio di musica da sei milioni di utenti attivi che ha 'del particolare'. (Voce Nuova Tv)

Durante le settimane precedenti spesso si è letto e scritto del prima probabile, poi possibile ed in fine sicuro sbarco di Ok Google in italiano. (Tecnologici.Net)