Ebola, positivo medico a New York. Oms punta a vaccino nel 2015

L'Opinione ESTERI

Sindaco De Blasio: "Non ci sono ragioni di allarme per il caso di Ebola a New York" Nina Pham, la prima infermiera contagiata da Ebola a Dallas, sara' dimessa oggi. Lo ha annunciato il National Institute of Health che ha curato la ragazza. L'NIH ha ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altri media

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)

Lo fa perché ttutti vedano e capiscano qualcosa può sembrare ovvio ma che ... Barack Obama abbraccia Nina Pham, l'infermiera dimessa perché dichiarata guarita dal virus ebola. (Blitz quotidiano)

(TMNews) - Il presidente degli Stati uniti Barack Obama ha chiesto oggi agli americani di farsi guidare "dai fatti, non dalla paura" nell'affrontare i rischi dell'epidemia di febbre emorragica Ebola e ha chiesto vigilanza contro la malattia. (TMNews)

La Pham era ... Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì. (RSI.ch Informazione)

24 Ottobre 2014, 18:34. A24. (America24)

La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... Lo ha reso noto il National Institute of Health, che ha curato la donna. (RSI.ch Informazione)