Gruppo Espresso: ceduto All Music a Discovery Italia per 17 mln

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano - Il Gruppo Espresso ha ceduto a Discovery Italia la proprieta' di All Music, societa' editrice di Deejay TV. La finalizzazione dell'operazione - si legge in una nota - e' prevista entro la fine di gennaio. In base all'accordo, il nuovo editore Discovery ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - Il canale continuerà ad essere distribuito sui multiplex di Persidera (Joint Venture fra Time del Gruppo Telecom Italia e Gruppo Espresso). (Sardegna Oggi)

Gruppo Espresso e Discovery Italia hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV.... Il valore dell’operazione è stimabile prudenzialmente in circa 17 milioni di euro. (TendenzaMercati)

In base all'accordo, si legge in una nota di Espresso, il nuovo editore ... (Il Messaggero)

Gruppo l'Espresso inizia la giornata con un rialzo del 2,88% a 0,999 euro. (SoldiOnline.it)

Se nel 2014 il gruppo editoriale aveva avviato la ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 gen - Immediata la reazione positiva in Borsa del Gruppo L'Espresso alla vendita del canale televisivo All Music a Discovery Italia. (Borsa Italiana)

MILANO - Cambio di proprietà per Deejay TV. Il Gruppo Espresso ha infatti raggiunto un accordo con Discovery Italia per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. (Il Mattino)