Florenzi si racconta ai tifosi: "Il mio idolo è Fabregas, Totti è la Roma"

GOAL SPORT

Il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, è un libro aperto con i tifosi giallorossi: "Ammiro Fabregas da sempre, Totti è la storia di questo club". (GOAL )

Su altre fonti

A Sky Sport è intervenuto l’arbitro di Roma-Napoli dello scorso 2 aprile che è tornato sulla polemica degli striscioni esposti dalla Curva Sud (costati poi la chiusura della stessa per la gara con l’Atalanta) contro Antonella Leardi: “Non ho idea di quando e per quanto tempo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il rientro del maliano slitta ancora, per colpa di un ginocchio che ci sta […] Garcia ridisegna il centrocampo per la sfida con l’Atalanta. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma viene fermata dal Torino in trasferta sull'1-1 e subisce l'onta del sorpasso della Lazio nella corsa al secondo posto. (Newsgo)

Questa rubrica non è squalificata, neppure in parte, perciò possiamo dirci la verità: un’intera settimana sulla vicenda degli striscioni e della squalifica è fuori dalla realtà. (LaRomaSiamoNoi.com)

Da queste parti, all'Olimpico di Torino, lo scorso anno vide concludersi la sua serie d'oro di dieci vittorie consecutive. (ASRomaChannel.eu)

di E. Menghi 13 aprile 2015 | 08.21 |. (ForzaRoma.info)