Venezia, Borletti Buitoni: prenotazioni necessarie per evitare invasione turisti

“A Venezia bisogna intervenire al più presto con un nuovo progetto che fermi l'invasione dei turisti nelle aree centrali della città”. È quanto ha affermato Ilaria Borletti Buitoni, sottosegretario ai Beni culturali, secondo cui "è necessario prendere ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ilaria Borletti Buitoni, sottosegretario del ministero dei Beni culturali e Turismo, si dice dispiaciuta che il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, nell'intervista a “La Repubblica”, «abbia ritenuto non di rispondere nel merito degli argomenti sollevati ... (Vvox)

Dopo la sospensione di nuove licenze per alloggi turistici, la campagna contro la piattaforma, a seguire le crescenti lamentele della popolazione locale, sui..... (La Repubblica)

E poi si racconta: “Ma quale artista, sono solo un testimone”. Gianni Berengo Gardin: Perché le mie foto delle navi fanno ... (L'Espresso)

Il Comitato per un turismo sostenibile a Venezia si schiera con il sottosegretario ai Beni culturali Ilaria Borletti Buitoni nel chiedere una limitazione dei flussi di ospiti nel centro storico lagunare. (Vvox)

Una mole di turisti che la città non potrà sopportare ancora a lungo. Perché quando si parla del capoluogo lagunare tutto ... (VeneziaToday)

Le grandi navi a Venezia? Restano, pur facendo un percorso diverso. Venezia. (Il Giornale di Vicenza)