Mafia capitale. Marino: "Abbiamo riportato la legalità"

Rai News INTERNO

08 febbraio 2015 "L'indagine della Procura dice che i vertici della criminalitàù organizzata erano arrivati ai vertici dell'amministrazione di Roma con Gianni Alemanno. Abbiamo trovato un miliardo di disavanzo e molti beni e servizi erano acquistati al di fuori ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proposta del primo cittadino è quella di creare aree interdette alla prostituzione e "zone di tolleranza", lontane da ... ROMA. (America Oggi)

L'idea di spedire sanzioni da 500 euro per chi cerca sesso a pagamento fuori da quelle aree. di. (Corriere della Sera)

Giuseppe Pecoraro boccia la proposta del IX Municipio, e parzialmente sostenuta dalla giunta Marino, si istituire aree all’Eur in cui permettere alle prostitute di lavorare (Corriere della Sera)

Dopo le polemiche degli scorsi giorni e la bocciatura dell'Avvenire, oggi sul progetto di realizzare nella Capitale una zona di tolleranza della prostituzione è intervenuto Marino. (Roma Fanpage)

Da quanto rilevato dal Servizio Giardini, a una analisi visiva, gli alberi in oggetto non presentavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E lancia un'ipotesi: "Si potrebbe mandare a casa dei clienti le multe dove si dice che i 500 euro sono legati al fatto che si intrattenevano con delle ... (Padova News)