Latte: appuntamento a Cagliari, sperando di trovare un accordo

Consumatrici ECONOMIA

Nuovo tacvolo per il latte. Stamattina ennesimo round di questo lungo confronto che in Sardegna va avanti da agosto: il ministro dell'Agricoltura Gian Marco Centinaio sarà a Cagliari, in Prefettura, per riprendere le fila della contrattazione, dopo che è sostanzialmente fallito il tavolo con Salvini… (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un’iniziativa straordinaria di Coop che verrà sostenuta per un periodo utile a superare la crisi di mercato in corso e che interesserà i fornitori e gli allevatori coinvolti nella produzione dei pecorini Coop, compreso il pecorino romano (PerugiaToday)

allevatori il prezzo di 1 euro al litro contro i 60 centesimi dell'attuale... (Il Messaggero)

MILANO - COOP a fianco dei produttori sardi di latte. Da subito e per un periodo utile al superamento della crisi, Coop riconoscerà ai fornitori del prodotto Coop un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. (Repubblica.it)

Appena proclamata e subito violata la tregua sul prezzo del latte sardo. (Consumatrici)

(ANSA) - Coop ha deciso di riconoscere ai fornitori del prodotto a marchio Coop un valore all'acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. (Agenzia ANSA)

La Coop riconoscerà ai fornitori del prodotto un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. (Gallura Oggi)