Il “grande” cuore di Monaco: la popolazione ha accolto nelle loro case tante persone

La Prima Pagina ESTERI

La migliore risposta agli attacchi terroristici è la solidarietà. E’ l’umanità contro la disumanità. Su twitter la Polizia di Monaco di Baviera ha ringraziato la popolazione bavarese per aver accolto nelle loro case tante persone che non sono riuscite a lasciare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

“Al momento si parla di sparatoria”, ha precisato il capo della polizia di Monaco, Hubertus Andrae, spiegando che la definizione dell’atto è legata al movente dell’omicida, tra le cui vittime ci sono anche “adolescenti” ma non bambini. (La Prima Pagina)

Ma oggi la Fortezza di Capo Passero è diventato un "colabrodo", senza il controllo di nessuno.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Questa volta tocca alla Germania con dieci morti, 16 ricoverati in ospedale (tre gravi e 13 leggeri, ha detto il capo della polizia Hubertus Andrae ... (Leggo.it)

Articoli da leggere. MONACO - Tre dei feriti dell'attacco di Monaco sono "gravi" e 13 "leggeri": lo ha detto il capo della polizia di Monaco, Hubertus Andrae, confermando che tra i feriti ci sono anche "bambini" e "adolescenti". (Brescia Oggi)

23 luglio 2016 01.59 "Cauto cessato allarme" per la polizia di Monaco, che ritiene molto probalile che l'attentatore di Monaco abbia agito da solo e si sia suicidato. (Rai News)

Articoli correlati: ‐ Germania: a Monaco polizia resta in ... (la voce d'italia)