Cessate allarme a Monaco di Baviera, morto l’attentatore trovata l’auto

La Prima Pagina ESTERI

L’incubo sarebbe terminato. Si parla di “cauto cessato allarme”. Lo sostiene la Polizia di Monaco di Baviera, che considera probabile che l’attentatore abbia agito da solo e si sia suicidato. “Abbiamo trovato una persona che si è uccisa – ha scritto la Polizia sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

23 luglio 2016 01.59 "Cauto cessato allarme" per la polizia di Monaco, che ritiene molto probalile che l'attentatore di Monaco abbia agito da solo e si sia suicidato. (Rai News)

Sommario: All'interno c'è un pozzo profondo che non è transennatoQuando il viceré di Sicilia Marcantonio Colonna decise di farla edificare pensava che fosse un monumento inespugnabile. (Nuovo Sud)

Suggerimenti. WA-CAL. (Brescia Oggi)

BERLINO – In un tweet la polizia di Monaco ringrazia la popolazione per aver accolto nelle loro case tante persone che non sono riuscite a lasciare la città dopo il blocco dei treni in partenza. (la voce d'italia)

A pochi giorni dall'attentato di Nizza, il cuore dell'Europa è ancora una volta colpito e violato. (Leggo.it)

“Al momento si parla di sparatoria”, ha precisato il capo della polizia di Monaco, Hubertus Andrae, spiegando che la definizione dell’atto è legata al movente dell’omicida, tra le cui vittime ci sono anche “adolescenti” ma non bambini. (La Prima Pagina)