Meningite, 'cauto ottimismo' per 20enne ricoverata

gonews SALUTE

È sempre in prognosi riservata ma c'è da parte dei sanitari un “cauto ottimismo sull'evoluzione positiva del quadro clinico” della studentessa ventenne di Cecina (Livorno) ricoverata ieri in rianimazione all'ospedale di Livorno per una sepsi da ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ... CECINA — Le terapie procedono, la prognosi resta riservata ma dopo la paura comincia ad affacciarsi l'ottimismo. (Qui News Cecina)

I dati si riferiscono alle infezioni da meningicocco di tipo C e sono stati diffusi dalla Regione Toscana. I casi di meningite di tipo B sono stati 6. (Toscana Media News)

Io rinnovo ancora una volta il mio appello a ... “La meningite continua a colpire nella nostra regione. (Meteo Web)

Se ne sono registrati diversi di casi di meningite in tutta Italia, e anche la Toscana non fa eccezione. E' stato, infatti, registrato un nuovo caso di meningite a Cecina. (Veb)

È sempre in prognosi riservata ma c'è da parte dei sanitari un "cauto ottimismo sull'evoluzione positiva del ... (AlgheroNewsIt)

CECINA — La ragazza affetta da meningite (sepsi da meningococco) ha frequentato fino al 12 ... La ragazza frequentava l'istituto di via Montesanto. (Qui News Cecina)