Menetti: «Sento tanta energia positiva attorno a noi»

Basketnet.it SPORT

«Sento tanta energia positiva attorno a noi. Lo spirito con cui affrontiamo quest'avventura è di grande carica. Vogliamo sognare con i piedi per terra». Un paradosso? «No. Sappiamo bene che i play off sono rischiosi e che tutti giocano per l'obiettivo grosso. (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarà un avversario qualunque quello che la Calcio Lecco si troverà di fronte nel primo turno dei playoff di serie D, in scena domenica pomeriggio (ore 16) al Rigamonti-Ceppi. (ResegoneOnline)

BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. La squadra di Piero Bucchi incassa la prima storica vittoria del club pugliese ai giochi scudetto, al termine di un match giocato con attenzione e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Veneti sempre in controllo della partita, pratica ... 1432240392959_0.jpg. (Rai Sport)

Per emiliani e veneziani decisivo il campo di gioco dove hanno sfoderato in stagione, record importanti. Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. (La Gazzetta dello Sport)

Un evento […] Reggio Emilia diventa ancora una volta “ombelico del mondo” per i tanti appassionati di birre acide. (Fermento Birra)

Sorride tirando un sospiro di sollievo Max Menetti dopo la vittoria in super rimonta della sua Grissin Bon. «Siamo stati bravissimi a rientrare, ... (Gazzetta di Reggio)