La rincorsa vincente della Grissin Bon

Basketnet.it SPORT

REGGIO EMILIA-Reggio tiene il servizio. Vince una gara drammatica 78-76 e si aggiudica il primo confronto con Pullen che sbaglia la tripla che avrebbe valso la gara. La Grissin Bon stoica, trova la forza di una rimonta che ha dell'incredibile, una volta in cui ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altri media

REGGIO EMILIA. «Siamo stati bravissimi a rientrare, ... (Gazzetta di Reggio)

Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. Per emiliani e veneziani decisivo il campo di gioco dove hanno sfoderato in stagione, record importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Vittorie di Venezia e Brindisi in gara 2 dei quarti di finale dei playoff del campionato di Basket. La Umana Venezia ha battuto 77-72 l'Acqua Vitasnella Cantù e ora conduce 2-0 nella serie. (Rai Sport)

Non sarà un avversario qualunque quello che la Calcio Lecco si troverà di fronte nel primo turno dei playoff di serie D, in scena domenica pomeriggio (ore 16) al Rigamonti-Ceppi. (ResegoneOnline)

BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. Vince a Reggio Emilia per 74 a71 e porta la serie playoff dei quarti sull'1 a 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Reggio Emilia diventa ancora una volta “ombelico del mondo” per i tanti appassionati di birre acide. Da venerdì 29 a domenica 31 maggio, in pieno centro storico, il settecentesco Chiostro della Ghiara è teatro dell’edizione 2015 (la terza) dell’Arrogant Sour Festival. (Fermento Birra)