La Russia è subito travolgente Quattro reti alla Repubblica Ceca

Corriere della Sera SPORT

Prova di forza dei russi: 4-1 e vanno in testa al girone. Dzagoev prima stella del torneo Prova di forza dei russi: 4-1 e vanno in testa al girone. Dzagoev prima stella del torneo WROCLAW - Il primo gioiellino in vetrina all'Europeo si chiama Alan ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il ct Smuda è già nella tormenta In tempo ... A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. (La Gazzetta dello Sport)

In realtà, quello greco è un voto prodotto scientificamente da quella che è stata forse la peggiore classe dirigente europea dalla seconda guerra mondiale. Così Nichi Vendola, presidente di... (Prima Pagina News )

«Un uomo di colore comanda il Paese più potente del Mondo, eppure la gente parla solo della mia presenza in Nazionale» . Anno 2011, mese di giugno, amichevoli in Giappone, Bilek sta provando la squadra da portare a Euro 2012. (Romagiallorossa.com)

Il capitano della Repubblica Ceca si è infortunato durante la vittoria per 2-1 ai danni della Grecia. (Yahoo! Eurosport Italia)

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

Grecia a lungo priva di idee. Nei primi sei minuti segnano Jiracek e Pilar. (Yahoo! Eurosport Italia)