Europei 2012: Russia cala il poker sulla Rep. Ceca

Sentio SPORT

Nella seconda partita del girone A giocata in serata, valida per il campionato Europeo 2012 la Russia che aveva già battuto 3 a 0 in amichevole l'Italia nell'ultima gara prima di questi campionati, travolge la Rep. Ceca per 4 a 1 e si porta sola al ... (Sentio)

Ne parlano anche altre testate

A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. Polizia allarmata per Polonia-Russia in programma alle 20.45: secolari rapporti di ostilità fra i due paesi. (La Gazzetta dello Sport)

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

Involuzione dei cechi nel secondo tempo, figlia della ... Solo una papera clamorosa di Cech rimette in gioco gli ellenici. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il capitano della Repubblica Ceca si è infortunato durante la vittoria per 2-1 ai danni della Grecia. (Yahoo! Eurosport Italia)

Anno 2011, mese di giugno, amichevoli in Giappone, Bilek sta provando la squadra da portare a Euro 2012. Paspech, il veterano, sembra ormai aver segnato il passo, su quella fascia non c’è... (Romagiallorossa.com)

In realtà, quello greco è un voto prodotto scientificamente da quella che è stata forse la peggiore classe dirigente europea dalla seconda guerra mondiale. Mi riferisco alla coppia Sarkozy-Merkel". (Prima Pagina News )