Milano, contestazioni a Brigata ebraica

Rai News INTERNO

25 aprile 2015 17.10 Momenti di tensione a Milano,durante il corteo per la Liberazione. La presenza della Brigata ebraica è stata contestata da gruppi di manifestanti pro-Palestina: "Fuori i sionisti dal corteo", hanno gridato, mentre un'altra parte del corteo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Dal palco intervengono il sindaco Pisapia, ... L'enorme corteo sfila per ore prima di arrivare nel cantiere di piazza Duomo a pochi giorni dall'Expo. (il manifesto)

70 anni fa l'Italia veniva liberata dall'oppressione nazifascista e si avviava timidamente a diventare Repubblica. Da Milano a ... (Mediapolitika)

(AGI) - Milano, 23 apr. - "Assassini, fuori i sionisti dal corteo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(17:29) (ANSA) - MILANO, 25 APR - Grida, insulti, spintoni e il lancio di bottigliette d'acqua, a Milano, durante il corteo del 25 aprile, al passaggio della Brigata ebraica. (Quotidiano.net)

ieri la solita pantomima è andata in scena a Milano, dove è intervenuto il presidente Mattarella. Durante il corteo c'è stata una dura contestazione da parte di un ... (Giornale.it)

La presenza della brigata ebraica, che come ogni anno partecipa al corteo milanese del 25 aprile, è stata duramente contestata da alcune decine di militanti dei movimenti per la liberazione della Palestina. (Articolotre)