Corteo 25 aprile, Brigata ebraica contestata a Milano

Brindisi Seventh INTERNO

Corteo 25 aprile, Brigata ebraica contestata a Milano -Insulti e striscioni di un gruppo di militanti dei movimenti per la liberazione della Palestina. Polizia in tenuta antisommossa. Al tradizionale corteo milanese del 25 aprile, si è aggiunta, come previsto, ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 23 apr. - "Assassini, fuori i sionisti dal corteo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il previsto contatto tra i militanti pro palestinesi e la brigata ebraica si esaurisce in una manciata di cori. 25 Aprile. (il manifesto)

Durante il corteo c'è stata una dura contestazione da parte di un ... ieri la solita pantomima è andata in scena a Milano, dove è intervenuto il presidente Mattarella. (Giornale.it)

(17:29) (ANSA) - MILANO, 25 APR - Grida, insulti, spintoni e il lancio di bottigliette d'acqua, a Milano, durante il corteo del 25 aprile, al passaggio della Brigata ebraica. (Quotidiano.net)

La presenza della brigata ebraica, che come ogni anno partecipa al corteo milanese del 25 aprile, è stata duramente contestata da alcune decine di militanti dei movimenti per la liberazione della Palestina. (Articolotre)

70 anni fa l'Italia veniva liberata dall'oppressione nazifascista e si avviava timidamente a diventare Repubblica. 25 aprile Come da tradizione anche quest'anno le principali città italiane hanno celebrato il 25 aprile, giornata della Liberazione. (Mediapolitika)