Renzi: "Batteremo i terroristi"

TG3web INTERNO

POLITICA - In Iraq ella doppia veste di primo Ministro italiano e di presidente europeo. Sì del Parlamento all'invio delle armi ai curdi. erbil “Nella battaglia contro il terrorismo l'Europa sa bene da che parte stare, come ha dimostrato nel recente consiglio Affari ... (TG3web)

Su altre testate

(LaPresse) - "Non c'è l'elenco o la quantità" delle armi da mandare ai curdi "perché il Governo vi propone di mandare queste armi, ma non ha già deciso. Ha deciso di fare un passaggio parlamentare, non obbligartorio". (L'Unità)

ROMA – Con il premier Matteo Renzi in Iraq anche a nome dell'Europa, il parlamento italiano da' luce verde alla fornitura di armi ai curdi. (OnuItalia)

"L'insurrezione dello Stato ... "Siamo pronti, in linea di principio, a fornire armi e munizioni al fine di armare i combattenti curdi che si battono contro gli insorti sunniti nel nord dell'Iraq". (LaPresse)

Che scatto, e che ripresa! L'Europa deve essere un faro di civiltà, disse a Strasburgo Matteo Renzi, e aggiunse: la cifra italiana del semestre sarà quella del coraggio e dell'orgoglio. (comune-info.net)

Il pacchetto di armi che l'Italia invierà ai peshmerga curdi impegnati ad arginare l'avanzata dell'Isis è pronto e buona parte del materiale è già stato controllato dai tecnici della Difesa, che ne hanno verificato la funzionalità e l'efficienza. (Lettera43)

Armi ai curdi, ok del Parlamento: materiale non in uso o confiscato di Nicola Corda. Tags. (Alto Adige)