Frosinone, cinquantenne accoltellato da un vicino di casa durante una lite

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 54 anni è rimasto ferito in modo grave da una coltellata all’addome. La vittima era impegnata in alcuni lavori nella sua abitazione quando è stato raggiunto dal suo aggressore, un uomo di 46 anni. I due hanno cominciato a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E' accaduto nella tarda serata di ieri a ... (Telestense)

I vigili del fuoco e i carabinieri di Voghera hanno dovuto utilizzare l’autorespiratore per potersi avvicinare al cadavere ritrovato ieri mattina in un appartamento di via Cavour a Voghera. Un palazzo di edilizia popolare, occupato prevalentemente da anziani, per quello che appare come l’ennesimo dramma della solitudine. (La Stampa)

Ragazzino in coma per un pugno, in manette un ventenne -Redazione- Erano sposati da molti anni e, da tanti, lei era malata e invalida. Frosinone. (Articolotre)

FERRARA - Un uomo di 82 anni ha ucciso in casa con una coltellata all'addome la moglie ottantenne, invalida e ammalata, poi ha chiamato il 118 e ha atteso l'arrivo dei sanitari, che a loro volta hanno avvisato i carabinieri. (Il Mattino)

Un uomo ha ucciso la moglie, Fiorella Maugeri 43enne di Messina, a coltellate e si è suicidato subito dopo. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento ad Arcavacata di... (Infomessina)

Un 82enne ha ucciso con una coltellata all'addome la moglie di 80 anni. Queste le prime notizie che arrivano in una domenica mattina di inizio maggio. (Ultime Notizie Flash)