Ostia, solidarietà: tre pranzi di Natale con la Comunità di Sant'Egidio

Prosegue così la collaborazione tra la Comunità di Sant'Egidio, stabilmente presente a Lucca da oltre un decennio e la parrocchia del centro storico, che da alcuni anni ha accolto l'idea di Sant'Egidio di ospitare il tradizionale pranzo di Natale con i ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 1982 la comunità di Sant'Egidio offre il pranzo di Natale ad anziani soli, senza tetto, rom, immigrati e italiani in difficoltà. Immagine di repertorio. (RomaToday)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Buon appetito”. csmIW6k “Auguri di buon Natale a tutti Voi e ai vostri parenti. (2duerighe)

Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. (gonews)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)