Vittoria, imprenditore legato e ferito a colpi di pistola

RagusaTG INTERNO

Una rapina a Vittoria si è trasformata in una morte quasi certa per un imprenditore che è stato legato e ferito a colpi di pistola. E' stata un ladro solitario a fare irruzione nella casa, ha sparato colpi di pistola contro il proprietario della villa, che era stato immobilizzato in un primo tempo con moglie... (RagusaTG)

Su altre fonti

La tragedia a Santo Stefano Roero: il proprietario di una villa colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dal malvivente che aveva scoperto.. (La Repubblica)

Intorno alle ore 14.00, a seguito di una segnalazione giunta su linea 113, le pattuglie sono... (Nuovo Sud)

Un furto non riuscito con il tentativo di far esplodere la cassaforte è avvenuto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8... (ParmaToday)

Sommario: I due, accompagnati in caserma e messi alle strette hanno confessato le proprie responsabilità Sabato sera, intorno alle 17:00, i due criminali, con i volti coperti da passamontagna ed armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di Via Roma 127 e sotto la minaccia dell’arma,... (Nuovo Sud)

per il reato di coltivazione di sostanza stupefacenteNel corso della perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione di C.V., 40 anni di Comiso, soggetto con piccoli precedenti penali, proprio sul terrazzo dell’abitazione i... (Nuovo Sud)

Arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere di rapina. Si tratta dei messinesi Rosaria Sobrio, 62 anni, e... (Infomessina)