Rapina a Vittoria, ferito a colpi di pistola: si finge morto e si salva

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stata un bandito solitario a fare irruzione. La vittima è ricoverata in ospedale, ma non è graveUn imprenditore è stato ferito con tre colpi di pistola da un bandito che aveva fatto irruzione nella sua villa. La vittima, dopo essere stata sequestrata con moglie e due figli adolescenti in una... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati arrestati dalla Volanti mentre tentavano di rapinare un negozio di elettrodomestici in pieno centro città. Madre e figlio in azione in un negozio di elettronica di piazza Cairoli. (Infomessina)

Sommario: L'uomo è stato invece deferito in stato di libertà alla competente A.G. (Nuovo Sud)

Intorno alle ore 14.00, a seguito di una segnalazione giunta su linea 113, le pattuglie sono... (Nuovo Sud)

La tragedia a Santo Stefano Roero: il proprietario di una villa colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dal malvivente che aveva scoperto.. (La Repubblica)

Un furto non riuscito con il tentativo di far esplodere la cassaforte è avvenuto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8... (ParmaToday)

Sommario: I due, accompagnati in caserma e messi alle strette hanno confessato le proprie responsabilità Sabato sera, intorno alle 17:00, i due criminali, con i volti coperti da passamontagna ed armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di Via Roma 127 e sotto la minaccia dell’arma,... (Nuovo Sud)