La ricetta della Pasqua: Il Casatiello, rustico tipicamente napoletano

Vesuviolive.it ECONOMIA

La preparazione del casatiello è un po’ lunga e lenta, quanto basta per dedicarsi, quella buona volta all’anno, ad una bella tradizione culinaria napoletana! Ma se il tempo da dedicargli è tanto, almeno la produzione di questo rustico è piuttosto facile. Ecco per voi indicazioni circa gli ingredienti e la... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Questi i nomi delle aziende che si... (Latina24ore.it)

A Verona, tra dibattiti degli esperti e la presentazione degli ultimi nati delle storiche cantine (Nove da Firenze)

La produzione vinicola di qualità è sicuramente un settore da cui ripartire per rilanciare l’economia di... (Roma Daily News)

«I riconoscimenti ottenuti dalle aziende pontine a Vinitaly, prestigioso concorso enologico internazionale rappresentano la conferma che sul nostro territorio esistono eccellenze importanti che vanno ulteriormente supportate e valorizzate». (Latina24ore.it)

Oggi non c’è market urbano senza un reparto dedicato ai prodotti alimentari “verdi”. E i vini “ecofriendly” (accomunando sotto questa non troppo rigida bandiera un magma composto da correnti ultradiverse) sono un vero e proprio torrente in piena. (Prima Pagina News )

L’ultimo riconoscimenti, in ordine di tempo, per la Provincia di Ragusa arriva da Francesca Curto, titolare dell’omonima cantina, che da Ispica “conquista” il primo premio internazionale “Donna del Vino” WinePassion & Co... (RagusaTG)