Dopo cyberattacco a Sony, Nordcorea finisce offline per nove ore

askanews ESTERI

Roma, 23 dic. (askanews) - Chi di hacker ferisce, di hacker perisce. Potrebbe essere questa la morale, se il disastro informatico avvenuto tra ieri e oggi in Corea del Nord dovesse essere non dovuto a un semplice guasto, ma a una risposta al cyberattacco ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... Il caso Sonyleaks si arricchisce di colpi di scena. (Velvet Cinema Italia)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

(askanews) - Il misterioso black out Internet della Corea del Nord che per oltre nove ore ha disconnesso il paese di Kim Jong Un dalla Rete è particolarmente sospetto per gli esperti di cybersicurezza, in particolare alla luce delle polemiche ... (Corriere Nazionale)

Dopo la ... (Best Movie)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)