Corea del Nord senza internet, forse per un attacco informatico

Tutti i collegamenti a internet sono bloccati in Corea del Nord. Secondo gli esperti, si tratta di uno dei peggiori blackout informatici degli ultimi anni. Arriva qualche giorno dopo le dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che ha parlato di ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

Forse è vero che, senza le controversie, The Interview non sarebbe stato un film memorabile, ma lasciamo che sia il pubblico a dirlo, in fondo, sono stati proprio gli utenti ad approvare provocatoriamente la pellicola a pieni voti su IMDb, con un 10/10. (Best Movie)

Il caso Sonyleaks si arricchisce di colpi di scena. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)