Raggi nel bunker tra complotti e sfoghi. Casaleggio in allarme

Il Gazzettino INTERNO

Cambia umore dal giorno alla mattina. Virginia Raggi esce di casa e prima di andare all'inaugurazione dell'anno giudiziario sconfessa il proprio portavoce, che aveva fatto trapelare la notizia di una telefonata con Grillo, e sorridendo scherza: «Mi ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

L'interrogatorio della sindaca, indagata per abuso d'ufficio e falso in atto pubblico, sarà il 30 gennaio prossimo. TGLA7. (TG La7)

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

In attesa ... Roma. (Il Mattino)

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... Perché Beppe Grillo minaccia di querelare Il Corriere della Sera? Vi spieghiamo cosa è accaduto fra l'esponente M5S e il giornalista de Il Corriere della Sera. (ForexInfo.it)

26 gennaio 2017 16.01 "La fantomatica telefonata con Grillo non c'è mai stata, anzi è tranquillo, immagino che tra poco inventeranno che ho ucciso qualcuno". (Rai News)

A questo punto, dopo il no alla scarcerazione, Virginia Raggi ha chiesto agli uffici del Campidoglio di procedere all'annullamento in autotutela dell'affidamento dell'incarico di direttore del dipartimento turismo a Renato Marra, il fratello di ... (CittaCorriere)