Arriva RES(ource), la colonnina di ricarica per EV che va a monete

RES(ource) (Rinnovabili.it) – Sono molteplici le soluzioni per la ricarica delle auto elettriche. Si può infatti scegliere, a seconda del territorio, se collegare la propria vettura ad una colonnina dopo aver sottoscritto un abbonamento che dà diritto al servizio, ... (Rinnovabili)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)

E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... (Italiaglobale.it)

A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

La colonnina, che si chiama "Libera Res(ource) Light", ... (Motori.it)

Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. Moto elettriche, il ... (InSella.it)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)