Roma, responsabile del settore Rimborsi si impicca nel ministero dell’Economia e Finanza

La Prima Pagina INTERNO

Il ministro Padoan, è scritto in una nota del Ministero, appresa la notizia esprime alla famiglia “vicinanza umana e il suo profondo dolore per la perdita di una giovane vita e di un valente dirigente dell’amministrazione pubblica”. L’uomo di 38 anni si è tolto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane dirigente del Mef, Ministero dell'Economia e delle Finanze, si è impiccato ieri all'interno del proprio ufficio in via XX Settembre 97, a Roma. (Italiaglobale.it)

I finanziamenti possono essere richiesti da... (Vesuviolive.it)

Dirigente di 38 anni del Tesoro si e' impiccato con una cravatta al termosifone negli uffici dove lavora il ministro Padoan in via XX Settembre. (Wall Street Italia)

La vittima aveva 38 anni e, secondo le prime ... Ministero-Economia-e-Fi1 -Redazione- Si è tolto la vita all'interno del proprio ufficio, al Ministero dell'Economia e della Finanzia. (Articolotre)

Il ministro Padoan esprime cordoglio (ASCA) - Roma, 11 set 2014 - Un giovane dirigente del ministero dell'Economia si e' oggi tolto la vita nel proprio ufficio in via XX Settembre 97 a Roma. (Agenzia di Stampa Asca)

Si aggiungono ai finanziamenti per il sostegno al pagamento degli affitti (Umbria24)