Mef, giovane dirigente del Ministero dell'Economia si suicida

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un giovane dirigente del Ministero dell'Economia e delle Finanze si è oggi tolto la vita nel proprio ufficio in via XX Settembre 97 a Roma. Il personale che si è accorto dell'accaduto - riferisce una nota del Ministero - ha chiesto l'intervento del medico del ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il personale che si e' accorto dell'accaduto ha chiesto l'intervento del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dirigente di 38 anni del Tesoro si e' impiccato con una cravatta al termosifone negli uffici dove lavora il ministro Padoan in via XX Settembre. (Wall Street Italia)

Un giovane dirigente del Mef, Ministero dell'Economia e delle Finanze, si è impiccato ieri all'interno del proprio ufficio in via XX Settembre 97, a Roma. (Italiaglobale.it)

Si aggiungono ai finanziamenti per il sostegno al pagamento degli affitti (Umbria24)

Contributi e finanziamenti a fondo perduto per agevolare e incentivare lo sviluppo economico delle aziende valorizzando il patrimonio culturale, naturale e paesaggistico delle regioni di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Vesuviolive.it)

La vittima aveva 38 anni e, secondo le prime ... Si trattava di un dirigente, impiccatosi con la cravatta legata contro il termosifone. (Articolotre)