Mercoledì debuttano 4 azzurre a Madrid: per Errani c'è Wozniacki

Tiscali SPORT

Mercoledì giornata d’esordio per quattro delle cinque azzurre ai nastri di partenza del “Mutua Madrid Open”, WTA 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna (combined con un Masters 1000 Atp). Poco fortunata Martina Trevisan, n.76 del ranking (lo scorso anno alla Caja Magica ha sfiorato l’impresa contro Pegula negli ottavi), che affronta al primo turno la statunitense Sloane Stephens, n. (Tiscali)

Su altri giornali

La toscana cede dopo oltre tre ore di gioco a Sloane Stephens MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan saluta già il "Mutua Madrid Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna. (Tiscali)

Le speranze italiane di avere un settimo rappresentante nel tabellone principale del Masters 1000 di Madrid si sono infrante contro la solidità dell’argentino Facundo Bagnis. Giulio Zeppieri è stato sconfitto nel turno decisivo delle qualificazioni in due set con il punteggio di 6-4 6-4, dopo poco meno di un’ora e mezza di battaglia. (LiveTennis.it)

19:45 - Stefano Napolitano, n. 126 Atp, è stato sconfitto dal veterano francese Richard Gasquet, n.116, con il punteggio di 6-4 6-3. Tennis Tracker: iniziano le qualificazioni di Madrid, bene Zeppieri, fuori Gigante e Napolitano (Diretta)

Madrid: mercoledì debuttano 4 azzurre. Per Errani c'è Wozniacki

Quest’oggi sono andate in scena le prime otto partite del tabellone principale del WTA 1000 di Madrid 2024, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa della Caja Magica. Subito qualche risultato a sorpresa nella capitale spagnola, in attesa dell’ingresso in gioco delle big (tutte le 32 teste di serie usufruiscono di un bye al primo round) a partire dal secondo turno. (OA Sport)

Si interrompe subito dunque la corsa dell'azzurra, che lo scorso anno si spinse sino ai quarti di finale, nel "1000" combined che ha preso il via sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. Alla fine Martina Trevisan si è però dovuta arrendere a Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo ben 3 ore e 18 minuti di battaglia al primo turno del Mutua Madrid Open (TennisItaliano.it)

Nella loro prima sfida la 30enne mancina di Firenze ha iniziato il primo set strappando la battuta alla 31enne di Plantation, Florida, ma il vantaggio non è durato, anzi. (SuperTennis)