Controlli negli aeroporti: Bruxelles come Tel Aviv

Telenord ESTERI

Bruxelles come Tel Aviv e come Beirut. In seguito agli attacchi terroristici avvenuti all'interno delle hall di partenza, nell'area check-in, dell'aeroporto Zaventem di Bruxelles, il Comitato di sicurezza aerea ha deciso di anticipare la riunione ... (Telenord)

La notizia riportata su altri giornali

Se un po' ovunque dal check in non passa uno spillo (o quasi), prima di arrivare ai controlli di rito è tutto ... Ci voleva un attentato per scoprire quello che, in fondo, già tutti sapevano. (il Giornale)

Il comitato sulla sicurezza aerea europea studia il modello dello scalo israeliano, considerato tra i più sicuri del mondo. Ue, controlli in aeroporto in stile Tel Aviv (Di giovedì 31 marzo 2016 ... (Zazoom Blog)

I controlli, che sono avvenuti prima e dopo il week-end di Pasqua, si sono sviluppati su due livelli: il primo ha coinvolto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Terrorismo: controlli dei reparti speciali all'aeroporto di Orio al Serio (La Repubblica)

Prima di salire a bordo i passeggeri sono sottoposti a vari ... (Intelligonews)

Dopo gli attentati di Bruxelles avvenuti lo scorso 22 marzo in tutta l'Europa e soprattutto in Belgio l'allerta terrorismo ha raggiunto i massimi livelli. (News Italiane)