Fibra ottica: Telecom Italia chiude la porta a Enel e insiste su regole uguali per tutti

Key4biz ECONOMIA

Ben venga la concorrenza, 'purché sia ad armi pari', dice Giuseppe Recchi, ribadendo la necessità di un contesto regolatorio uguale per tutti. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 7 giugno 2016, ore 12:43. Telecom Italia. Il presidente di Telecom ... (Key4biz)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del colosso di telecomunicazioni ne ha fatto il ... (Notizie.it)

"No - risponde il presidente Giuseppe Recchi -. La competizione ad armi pari è benvenuta, quello che è importante è che ci siano contesti regolatori equivalenti per ... (Quotidiano.net)

Certo la contrapposizione con Enel, che si è aggiudicata la rete a banda ultralarga di Metroweb, è solo agli ... Lo spiega il presidente della compagnia telefonica Giuseppe Recchi. (il Giornale)

11:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 giu - Bassanini ha premesso come in passato "il dibattito era tra chi sosteneva che in Italia la domanda e' pigra e non c'e' domanda di banda e chi diceva che e' necessario far emergere la domanda latente. (Corriere della Sera)

Il quotidiano indica che la guerra tra Telecom Italia e Enel non si esaurirà con la contesa di Metroweb, nè con le offerte commerciali o le città da cablare, ma andrà avanti nei tribunali di Bruxelles. (Solo News)

Telecom Italia si è aggiudicata il Bando per la Regione Siciliana emesso dal Ministero... (Elettroradio Informazione)