Cede uno scaffale al supermercato colpita e uccisa bimba di 22 mesi

La Stampa INTERNO

Ai genitori dei bambini, la direzione del magazzino raccomandava (sul solito cartello) massima attenzione e stretta sorveglianza verso i figli. Alessio e Valentina erano tranquilli, Sofia era seduta sul passeggino. Mamma e papà le stavano sempre vicino ... (La Stampa)

Su altre fonti

Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri la merce che ha travolto la piccola è caduta da un'altezza considerevole a causa della ... (Mondo TiVu)

na bimba di quasi 2 anni è morta nel supermercato Metro cash and carry di Elmas (Cagliari). Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri. (LaPresse)

La vittima è Augustino Potenza, vicino alla Sacra corona unita e arrestato in passato per associazione mafiosa: un tempo era il luogotenente del boss.... (La Repubblica)

Succede a Montechiarugolo, dove il Comune ha ceduto - per errore- l'area alla società di supermercati Conad (ParmaToday)

Secondo i primi accertamenti dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre si trovavano in una delle corsie del supermercato, il sostegno di uno scaffale si è rotto improvvisamente e la merce è caduta travolgendo il passeggino con la bambina. Con lei anche il padre, che non è riuscito ad evitare la tragedia. (Rosa Rossa)