L'esordio di Giovanni Floris nella narrativa: “Il confine di Bonetti”

In questi ultimi giorni abbiamo sentito spesso il suo nome per un addio importante, quello a "Ballarò", fortunata trasmissione di Rai3, condotta fino alla sua ultima stagione proprio da lui. Stiamo parlando di Giovanni Floris, il giornalista che ha deciso di ... (Sololibri.net)

Su altre testate

Urbano Cairo ha annunciato ieri in una conferenza stampa il palinsesto della prossima stagione di La7 con una importante novità: l'arrivo di Giovanni Floris. (Giornale Apollo)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. ''Non scendo in polemica con la Rai, se perdi un ... (Tiscali)

Sicuramente in questa decisione ha pesato l'aspetto economico, ma c'è anche dell'altro. (DaringToDo.com)

Aguzzate la vista: vince chi trova un giornalista o un conduttore di centrodestra. È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. (il Giornale)