Il divorzio diventa breve: la rivoluzione in cinque punti

Today INTERNO

L'ok definitivo della Camera al ddl è arrivato con 398 sì, ventotto no e sei astensioni. Critiche dalla stampa cattolica. Ecco tutte le novità del provvedimento. Redazione 23 aprile 2015. Storie Correlate. Divorzio breve, sì alla legge: solo sei mesi per dirsi addio ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento è passato a Montecitorio con 398 si, 28 no e 6 astenuti; ... (magazinedonna)

Dopo lunghe battaglie, boicottaggi e rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà sciogliere il proprio matrimonio. (Liguria Notizie)

(Teleborsa) - In un momento storico in cui i matrimoni sono in netta flessione e le convivenze in aumento, il divorzio breve diventa legge. (Teleborsa)

L'Italia, grazie al voto alla Camera nel quale si è registrato un forte consenso (398 sì, ... Dopo oltre 40 anni l'Italia mette in atto una svolta sul divorzio. (America Oggi)

Diego Sabatinelli e Alessandro Gerardi, Divorzio Breve Alle 18.36 del 22 aprile 2015, con 398 voti a favore 28 contrari, la Camera approva il Divorzio Breve. (Notizie di Radicali Italiani)

È un sì definitivo, visto che il Senato si era già ... E così, dopo 45 anni dalla prima storica legge, l'aula di Montecitorio ieri pomeriggio ha votato sì alla riforma del divorzio. (Corriere della Sera)