Allegri: “Grande impresa, ora l'unica da evitare è il Bayern”

TodaySport.it SPORT

Bayern no, Real Madrid nemmeno, forse il Barcellona. Massimiliano Allegri non lo dice ma delle tre semifinaliste, forse i catalani sono quelli più “abbordabili”. “Intanto spero di non incontrare il Bayern – ha detto Allegri -, Ancelotti è un amico, quindi ne resta ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eurobrividi. Sorteggio Champions: la Juve tra Real, Barça e Bayern – Europa League italiana: Napoli e Fiorentina da sogno – Cessione in dirittura d'arrivo. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Prima non prenderle predicava Trapattoni. LA BBC Barzagli, Bonucci e Chiellini e il fattore Buffon, a caccia della prima Champions League in carriera e del Pallone d'oro, sfuggitogli per un millimetro nel 2006. (Quotidiano.net)

Tevez ci crede: “Paura? Macché, ce l'ho solo del mio quartiere...” AFP. SCHEDA LE MAGNIFICHE QUATTRO · FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri · FOCUS Serie ... (La Stampa)

TORINO, 23 APR - La Juventus si sente grande, adesso che ha scalato l'Europa fino alle semifinali della Champions, respingendo il fastidioso Monaco. E le polemiche europee, malgrado il doppio episodio sospetto nelle ... (Rai Sport)

E le polemiche europee, malgrado il doppio episodio sospetto nelle due partite con i monegaschi, scivolano via, non sono ... (Giornale La Voce)

Il tecnico italiano è alla sua settima presenza in una semifinale di Champions League, ma Guardiola lo tallona e non si è mai fermato prima del penultimo atto della massima competizione europea. (Yahoo Eurosport IT)