Verizon-Aol, matrimonio da 4,4 miliardi di dollari

businesspeople.it ECONOMIA

Verizon, colosso delle telecomunicazioni americano, ha concluso l'acquisto di America OnLine (Aol), uno dei più famosi provider statunitensi. Un matrimonio da 4,4 miliardi di dollari da pagare in contati a 50 dollari per azione, +23% rispetto al prezzo medio ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta concluso l'affare AOL diventerà una sussidiaria di Verizon, ma l'attuale CEO Tim Armstrong continuerà a guidare l'azienda ... (Tech Fanpage)

L'offerta rappresenta un premio del 17% rispetto alla chiusura delle azioni di ieri e del 23% rispetto ... (Il Messaggero)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon, colosso delle telecomunicazioni in America, ha appena acquistato lo storico marchio AOL per 4.4 miliardi di dollari. (TStyle)

Rimbalza il petrolio, dopo stime Opec. Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. (Wall Street Italia)

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... - L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)