Maxi-fusione nelle tlc Usa: Verizon rileva Aol

Wall Street Italia ECONOMIA

L'operazione da 4,4 miliardi di dollari rientra nei piani dell'operatore telefonico di crescere in video e pubblicità online. Vola titolo Aol. Verizon compra Aol per 4,4 miliardi di dollari · Ingrandisci la foto. Verizon compra Aol per 4,4 miliardi di dollari. NEW YORK ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'offerta rappresenta un premio del 17% rispetto alla chiusura delle azioni di ieri e del 23% rispetto ... (Il Messaggero)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Una volta concluso l'affare AOL diventerà una sussidiaria di Verizon, ma l'attuale CEO Tim Armstrong continuerà a guidare l'azienda ... (Tech Fanpage)

Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. Verizon mette le mani su Aol: offerti 4,4 miliardi. (Wall Street Italia)

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)