Le talentuose - Camila Giorgi

Le talentuose - Camila Giorgi
Gazzetta di Parma SPORT

Una delle migliori tenniste italiane ha detto “basta” ai circuiti Wta. Nessun annuncio ufficiale. Un ritiro giunto all’improvviso prima degli Internazionali d’Italia a Roma: una decisione, a 32 anni, che ha stupito tutti, addetti ai lavori e pubblico. Ha staccato il telefono. Peccato perché Camila era un talento! (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Ci potrebbero essere i guai con il fisco e la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta nella quale è finita anche la cantante Madame dietro il ritiro e la contemporanea "scomparsa" di Camila Giorgi (Tiscali)

Il sito dell’Itia, l’International Tennis Integrity Agency, ha una sezione nella quale segnala i ritiri degli atleti professionisti: “Retired players”, pagina graficamente essenziale, nei toni del bianco, del grigio e del nero, nome e cognome, data di ritiro, nazionalità. (MOW)

Ritiro Giorgi, la capitana azzurra Garbin: "Neanch'io sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è" Camila Giorgi è irrintracciabile da giorni. Telefono staccato, molto probabilmente ha cambiato numero. (Diretta)

Giorgi scomparsa, la capitana Garbin: "Un po' di preoccupazione c'è"

Non c'entra nulla il doping. E probabilmente neanche la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta che ha coinvolto anche la cantante Madame. (ilmessaggero.it)

La notizia è piombata sul Foro Italico mercoledì, quando un link che conduce al sito della Tennis Integrity Agency (Itia), l’ente che nel tennis si occupa di monitorare casi di doping e partite truccate, ha iniziato a passare di mail in mail. (La Gazzetta dello Sport)

instagram instagram (Sport Mediaset)