Serate di Champions League in tv

La Stampa SPORT

Il calcio in televisione non si ferma mai: due sere con la Champions League, su Italia Uno e Mediaset Premium. L'incontro clou è mercoledì sera, tra Bayer Leverkusen e Lazio «live» in pay tv. Martedì. ITALIA UNO. Prima serata sul canale 6 del ... (La Stampa)

Su altri media

Ci è riuscita per la prima volta la Spagna. Mai nella storia della Champions League una Nazione era riuscita a portare cinque rappresentanti. (TUTTO mercato WEB)

D'altro canto ed in viva consolazione, però, il pallone torna finalmente a rotolare sui campi del cosmo professionistico. Serie A italiana, Premier League inglese ... (Tuttofrosinone)

Sono dunque gli spagnoli a qualificarsi per i gironi di Champions e a completare il quadro delle squadre iberiche nella massima competizione europea per club: 5 squadre spagnole nella fase a gironi considerando anche il Siviglia campione dell'Europa ... (Solo News)

Se contro lo Sporting Lisbona era stato croce e delizia per i tifosi del CSKA Mosca (rigore sbagliato e gol), Seydou Doumbia si fa ampiamente perdonare nel return match giocato in Russia. (LaRomaSiamoNoi.com)

La questione delicata della Champions League vista in chiaro in Italia nonostante l'esclusiva di Mediaset chiama in causa l'UEFA: "Stiamo discutendo con Sky". (GOAL )

Si sono chiusi i playoff di Champions, ora si conoscono le 32 squadre dei gironi: Juventus in prima fascia, Roma in terza. (GOAL )