Rimini. Multato secondo turista, abusivismo commerciale

San Marino - libertas ECONOMIA

Corriere Romagna Rimini: La svolta. La polizia municipale sequestra delle borse a un abusivo / Abusivismo commerciale Multato il secondo turista: 200 euro per una borsa / Ragazzo di 22 anni “punito” in viale Regina Elena. (...)Uno e due.Dopo una capillare ... (San Marino - libertas)

La notizia riportata su altri giornali

Ma Denis Ghirardini, 22enne di Gardone Val ... Rimini, 15 agosto 2014 - «Volevo solo fare un regalo a una mia amica». (Il Resto del Carlino)

Per coincidenza ... (News Rimini)

Il ragazzo è ... (AltaRimini)

Dopo la multa da 200 euro fatta il 31 luglio a una turista della provincia di Brescia che aveva acquistato una borsa contraffatta, è toccato a un uomo di 22 anni di Gardone Val Trompia, sempre nel Bresciano, essere multato per avere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo una capillare campagna d'informazione, all'inizio del mese i vigili urbani ... I vigili urbani l'altra sera hanno punito un altro turista, colpevole di avere acquistata una borsa contraffatta dai venditori abusivi: 200 euro la “parcella”. (Corriere Romagna)

A beccare il 22enne di Gardone Val Trompia è stato il nucleo antiabusivismo commerciale della polizia municipale di Rimini. E' stato multato ieri a Rimini il secondo turista reo di aver acquistato da un venditore abusivo una borsa contraffatta. (Inter-Vista)