Vigilessa picchiata in metro su Facebook insulti razzisti

Il Messaggero INTERNO

I commenti razzisti sono stati subito cancellati dalla vigilessa Claudia Macri, maresciallo della Polizia di Roma Capitale, presa calci e pugni da 4 giovani nomadi sulla banchina della stazione metro Spagna. Nei commenti lasciati sul profilo Facebook del ... (Il Messaggero)

Su altre testate

“Una vigilessa aggredita e pestata da quattro nomadi a Piazza di Spagna, una rapina con aggressione a Piazza Irnerio ad opera di due rom, nomadi che giocano a palla con un cucciolo di cane nel campo di Castel Romano. (Roma Daily News)

[...] (Romah24)

Ieri mattina una vigilessa è stata aggredita e malmenata da quattro giovani nomadi. La poliziotta municipale di controllo presso la metro A fermata Spagna aveva colto una delle ... (InfoOggi)

Sul posto sono intervenuti in aiuto della collega i vigili del I gruppo, ma la vittima è stata comunque ricoverata in codice giallo all'ospedale. A scatenare ... (Roma Daily News)

- Ha chiesto di non fumare a quattro ragazzine rom che si trovavano sulla banchina della metropolitana nella fermata di piazza di Spagna a Roma e dopo essere stata spintonata e' stata presa a calci. E' accaduto a una vigilessa del primo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La solidarietà del sindaco Marino. (TMNews) - Un'agente della polizia di Roma Capitale è stata aggredita ieri sera da quattro giovani ragazze ... (TMNews)