Salone di Ginevra 2020: è tutto pronto

AlVolante ECONOMIA

Terzo, avremo oltre cento anteprime fra europee e mondiali.

Inevitabile la domanda sul coronavirus, che di recente ha indotto il Mobile World Congress di Barcellona a rinunciare all’edizione 2020.

Con la giornata per la stampa di martedì 3 marzo, prenderà il via il Salone dell’auto di Ginevra 2020, che accoglierà il pubblico dal 5 al 15 marzo.

Per conoscere meglio la nuova edizione della rassegna elvetica, appena presentata a Milano, abbiamo fatto due chiacchiere con Maurice Turrettini (nella foto), presidente del Salone. (AlVolante)

Su altre testate

Dopo una continua e promettente campagna pubblicitaria, la società californiana Czinger Vehicles Inc scrive il suo nome nella lista dei costruttori di hypercar con la presentazione della 21C al Salone di Ginevra (Motor1 Italia)

Il futuro del Salone. Come sarà il Salone di Ginevra del futuro? In questo contesto, poi, si aggiunge il Coronavirus, che però non ha fermato il Salone di Ginevra. (Motor1 Italia)

Foto: Karma Pininfarina GT. Nata nel 2011 come Fisker, la Karma aveva avuto una prima vita molto breve. Il Costruttore californiano punta all'Europa con la sua berlina elettrica di lusso. (Auto.it)

Il conto alla rovescia per il Salone di Ginevra 2020 si fa sempre più pressante con marzo che si avvicina. A seguire alcuni dei modelli che saranno a Ginevra, non vediamo l'ora di vederli dal vivo, ma per adesso andate a scoprirne gli aspetti più interessanti. (Corriere dello Sport.it)

L'idea è nata dal fatto che circa il 95% tra i visitatori, intervistati regolarmente, non ha mai guidato un'auto elettrica. Ginevra: al via la 90a edizione fra defezioni e coronavirus in riproduzione.... (La Repubblica)

Per potere partecipare a Gims Discovery bisogna scaricare la app del salone e poi partecipare all’estrazione dei test. informazioni — Il salone di Ginevra sarà aperto al pubblico dal 5 al 15 marzo con i seguenti orari: lunedì-venerdì 10-20; sabato e domenica 9-19. (La Gazzetta dello Sport)